Raggiungete il corpo dei vostri sogni più velocemente che mai!
Il digiuno intermittente è un modo recentemente favorito per diminuire il peso e ridurre certi problemi di salute. Ci sono molti vantaggi, tra cui il rallentamento dell’invecchiamento , abbassamento del rischio cardiovascolare, sviluppo della qualità del sonno e diminuzione dei problemi digestivi.
Che cos’è il digiuno intermittente?
Il digiuno intermittente consiste affamare spesso.Dipende molto in modo in cui viene usato e dal modo della vita adorato ogni giorno. Ad esempio è presente nel mangiare in una determinato orario e non mangiare per il resto del tempo.Lo scopo è di duplicare l’organismo a bruciare i grassi nel periodo di digiuno per procurare energia.Le indagini nel 2019 consigliano che questo tipo di assumere i pasti stimola la digestione e velocizza il metabolismo.Il più celebre al digiuno intermittente è quello del 16/8.Supporre di mangiare , tipo tra le 11.30 e le 19.30.Il tempo che rimane non si mangia più.Il secondo modello prevede alternativa di giorni di digiuno di 24 ore con giorni di nutrimento normale.
L’ultima alternativa è quello di nutrimento 5:2, che sarebbe 5 giorni di nutrimento normale e due di digiuno
C’è poi un altro approccio, quello del mangiare 5:2, cioè 5 giorni di cibo normale e due di digiuno.
Il digiuno intermittente può essere più semplice rispetto alle diete dimagranti.
Le analisi mostrano che controllando le calorie, sopprimere i carboidrati o seguire qualsiasi dieta si sviluppa produzione di cortisolo , che interferisce con la perdita dei chili. Livelli alti di cortisolo raddoppia l’esaurimento e l’intolleranza alla dieta , rendendola in difficoltà ad seguirla, e fermano la scomposizione dei grassi.Poichè fermando la dieta la possibilità di recuperare il peso è grande, in questo caso si consiglia di usare prodotti come Lida il miglior integratore per dimagrire la pancia.Il digiuno intermittente è una buona opzione per il motivo che non frena il consumo di certi alimenti o il calcolo delle calorie.Bisogna essere trascorso un periodo di tempo senza spizzicare.Questo è quanto.
Il digiuno intermittente aiuta a mantenere il peso forma.
Se si segue il modo giusto da mangiare per tanto tempo si trasforma il proprio stile di vita, ed si cancella l’effetto yo-yo.Secondo l’indagine del 2016 che ha paragonato i risultati del digiuno intermittente e dei piani dietetici che includono la restrizione dei carboidrati e le diete ipocaloriche.
Le analisi mostrano che il digiuno intermittente implifica un minor rischio di recuperare peso.
Il rischio di diabete diminuisce.
La ricerca dei Centri statunitensi del controllo e la
Secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, il rischio di diabete di tipo 2 può essere verificato con una dieta sana e un sufficiente esercizio fisico. Quando si riesce a diminuire il peso, l’organismo diventa più delicato all’insulina, migliorando l’assorbimento del glucosio.
Ascolta il tuo stomaco : Hai davvero fame?
È davvero importante distinguere tra lo stomaco vuoto e il semplice desiderio di assaggiare qualcosa senza avere realmente fame. Se il tuo stomaco ringhia e ti senti debole , significa che il tuo corpo ti sta dando segnali fisici che ha bisogno di carburante.Quando succede questo , ascoltalo e passa al tuo corpo i nutrienti di cui ha bisogno.La cosiddetta ‘’fame di bocca’’ si verifica quando hai bisogno semplicemente provare qualcosa senza sentirti fisicamente affamato.Non c’e’ niente di sbagliato nell’abbondare , ma cerca di mantenerlo in quantità molto piccole poiché il tuo corpo non ha davvero bisogno di quelle calorie.
La verità è che molto facilmente possiamo distrarci e lasciarci sopraffare dalla ‘’fame in bocca’’. Ecco perché è meglio di non mangiare mentre si guarda la tv, si guida o si legge.E un idea molto buona di prendere appunti per aiutarci a tenere traccia di quando mangiamo perché abbiamo fame e quando meccanicamente ,senza che il corpo che ne abbia bisogno.Ti sfidiamo a concederti il 10% di peso in meno , che equivale automaticamente al 10% di salute in più.Ricorda che ogni organismo è assolutamente individuale e ha esigenze diverse. Se non sei sicuro di come apportare le modifiche necessarie, puoi ordinare una modalità personalizzata. Il suo rispetto e la possibilità di una comunicazione coerente con gli specialisti renderanno il tuo cambiamento molte volte più semplice.
Stabilisci gli obiettivi realistici per raggiungerli!